| |
| nome:GAGE Forum link: http://gagemma.forumfree.netbannerino:  
Salii gli scalini due alla volta, sforzandomi di non fare rumore, e schizzai in camera chiudendo la porta con cura. Edward non si era mosso di un millimetro, era una statua di Adone appollaiato sulla mia coperta sbiadita. Di fronte al mio sorriso, le sue labbra sussultarono e la statua riprese vita. Mi squadrò dalla testa ai piedi, per osservare i capelli umidi e la maglietta sbrindellata. Alzò un sopracciglio. «Carina». Non mi convinceva. «No, sul serio, stai bene». «Grazie», sussurrai. Mi sistemai come prima, al suo fianco, sedendo sul letto a gambe incrociate. «A che pro tutta questa preparazione e il resto?», chiese, vedendomi assorta sulle venature del pavimento. Charlie ha il sospetto che me ne possa sgattaiolare via di nascosto». «Ah... E perché?». Come se non fosse capace di leggere chiaramente nella mente di Charlie tutto ciò che io potevo soltanto sospettare. «A quanto pare, sono un po' troppo su di giri». Mi guardò bene in faccia, sollevandomi il mento. «Ti trovo accaldata, in effetti». Avvicinò lentamente il suo viso al mio, sfiorandomi con la guancia gelata. Restai assolutamente immobile. «Mmm...», gemette con un rspiro profondo. Con lui che mi toccava, così vicino, era molto difficile formulare una domanda coerente. Mi ci volle un minuto buono per riuscire ad aprire bocca di nuovo. «Mi sembra che ora starmi vicino sia... molto più facile, per te». «Ti sembra?», mormorò, sfiorandomi l'incavo del collo con la punta del naso. Sentii la sua mano, più leggera delle ali di una farfalla, ravviare all'indietro i miei capelli bagnati per scoprire la pelle dietro l'orecchio, posarvi le labbra. «Molto, molto più facile», dissi, senza che mi uscisse il fiato. (Twilight - Stephenie Meyer)
Proud to be a Twlight Lover [Minimal Graphic] ♥ ♥ ♥
 |
| | |